Mare Fuori 3 anticipazioni, l’8 marzo la serie dei record torna su Rai 2
Mare Fuori 3 anticipazioni, l’8 marzo la serie dei record torna su Rai 2 . La puntata di stasera va in onda su Rai 2 alle 21,20. Per gli appassionati la serie è visibile completa in streaming anche su RaiPlay.
Mare Fuori 3, è senza ombra di dubbio il fenomeno del momento, e forse tra le più viste di tutti i tempi in Italia. Nel frattempo le voci sulla messa in onda della quarta stagione
Mare Fuori 3, episodio 7: Per nascere bisogna morire
All’interno dell’IPM tutti i ragazzi sono ovviamente scossi dalla tragica morte di Viola, e finalmente dopo tanta attesa Sofia la nuova collaboratrice svela a Paola e Massimo la sua vera identità ed il vero motivo per cui è entrata nell’IPM, deve comprendere per conto del Ministero sei la direttrice e il comandante sono idonei nel loro lavoro. Iniziano i colloqui tra i ragazzi e collaboratori che terminano con una inaspettata decisione: Paola deve lasciare il penitenziario.
Sofia prende quindi il posto della direttrice. Tra i Ricci e i Di Salvo si lavora per una tregua: Rosa ha salvato Futura, e Don Salvatore incontra Wanda Di Salvo per stabilire un accordo: Carmine e Rosa non devono essere toccati, e i Di Salvo cedono una parte delle loro piazze di spaccio ai Ricci in cambio della testa di Edoardo.
Carmine nel ringraziare Rosa per aver salvato la sua bambina le racconta la verità sulla morte di Ciro, svelando che è stato Filippo a ucciderlo. Nel mentre Filippo e Naditza continuano la loro fuga, ma incappano in uno yatch di lusso che appartiene a dei trafficanti che li rapiscono.
Pino per la sua gelosia incontra le prime difficoltà nel suo rapporto con Kubra, litigando con Dobermann che si avvicina alla ragazza.
Episodio 8: Un giorno tutto finisce
Mare Fuori 3 anticipazioni. Pino si trova in isolamento forzato a seguito dell’aggressione a Dobermann, mentre Edoardo esce dall’IPM per andare a sposarsi. Prima di andare a sposarsi incontra Teresa, rassicurandola che lei sarà sempre nel suo cuore.
Dopo il matrimonio, Don Salvatore prepara una trappola per Edoardo, gli chiede di andare a trattare la tregua con i Di Salvo, ma è costretto a fuggire per un’agguato ai suoi danni fugge ferito a casa di Liz.
Nel frangente a Paola viene tolta la custodia di Futura, che viene affidata a Donna Wanda
Filippo e Naditza fuggono con astuzia dallo yatch e subito dopo Filippo propone a Naditza di vendere la droga rubata ai rapinatori, la ragazza è sconcertata e vedendo Filippo poco lucido gli chiede di tornare all’IPM per scontare la sua pena e tornare libero. Filippo dopo un pò di titubanza si consegna al comandante.