Gossip

Mara Venier e lo scoop a Domenica In sul bassista dei Pooh

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Io e Red Canzian siamo stati insieme” è la rivelazione scappata di bocca alla grande conduttrice. In studio è sceso un silenzio totale. Il gruppo musicale ha aperto il programma e, durante le presentazioni la bionda zietta rivolta a Red ha rivelato: “Con te sono stata anche un po’ fidanzata, ma non lo diciamo a nessuno“.

L’amicizia tra Canzian e Mara è stata molto di più

La Venier si è commossa e ha continuato: “Non mi fate piangere. Sono qui per voi. La pensione è rimandata“. Niente pensione e l’anno in cui Mara rimarrà a Domenica In, probabilmente verrà prorogato. Fino a quando?

A riguardo il bel Red Canzian, non è una novità che la sua vita privata è sempre stata al centro dell’attenzione dei media. Marcella Bella, Patty Pravo, Loredana Bertè, Mia Martini e Serena Grandi sono state, almeno si dice sue fidanzate.

Red Canzian e la sua vita sentimentale

Il primo matrimonio è giunto nell’anno 1986, con Delia Gualtiero, sua compagna dal 1980, separatosi nel 1992. La coppia ha avuto una figlia, Chiara, che sta seguendo la carriera musicale come cantante. Con la figlia Chiara e il figliastro Philipp inciderà nel 1998 il singolo Il calcio del sorriso, l’inno della squadra di calcio del Treviso.

LEGGI ANCHE: Mara Venier pensione anticipata, c’è già la sostituta

Il 9 luglio 2000 ha sposato Beatrice ‘Bea’ Niederwieser, che ha un figlio, Philipp Mersa, nato nell’anno 1982. Il figliastro di Red ha debuttato come batterista. Il suo nome d’arte è Phil Mer. Tutti in famiglia lavorano insieme.

Tutta la famiglia di Red Canzian lavora con lui

Chiara cantante, insieme a Red; Phil come batterista; e Beatrice regista dei suoi concerti. Red Canzian vive con la sua splendida famiglia in una meravigliosa villa sulle sponde del Sile, a Sant’Elena di Silea, in provincia di Treviso, luogo in cui è nato e cresciuto.

Mara Venier si è commossa a Domenica In: “Non mi fate piangere. Sono qui per voi. La pensione è rimandata”, ha ribadito.

La malattia di Red

L’anno scorso, Red ha subito un ricovero per una brutta infezione e Mara Venier gli è stata molto vicina. Mara e Red sono amici da anni: “Siamo come fratelli e quando non mi rispondevi ai messaggi che ti mandavo ogni giorno ho avuto veramente paura”.

Lei non mancava di scrivergli, “mandavo un cuoricino tutti i giorni e messaggi d’amore”. Nessuno dei due aveva mai detto, però, che erano stati insieme.

La figlia del cantante, Chiara Canzian disse: “Io sono stato gelosa delle donne che gli ronzavano intorno. Ad esempio sono stata gelosa di Mara Venier, che è una sua grande amica. Quando tornava a casa lo aspettavo con le braccia sui fianchi, difendendo anche il ruolo di Bea, la moglie di Red”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati