Sport Italia

Manfredonia, firma Fiorentino. De Nittis: “Abbiamo una coppia di centrali di lusso”

🗣 #ManfredoniaCalcio, secondo arrivo in casa Biancoceleste.

✍ Firma #AlessandroFiorentino

Siamo lieti di annunciare di aver trovato l’accordo per la Stagione 2019/2020 con il difensore Alessandro Fiorentino reduce dalla vittoria del Campionato di Promozione con la maglia del San Marco.

🗣 Il Presidente de Nittis: “Dopo aver preso Alessandro Basta, eravamo alla ricerca di un difensore che avesse delle specifiche caratteristiche che ben si sposavano con le idee di gioco del nostro mister, quindi la scelta è ricaduta su Alessandro Fiorentino autore lo scorso anno di una stagione strepitosa in quel di San Marco, culminata con la vittoria del campionato con zero sconfitte all’attivo e con la miglior difesa.
Con gli arrivi di Basta e Fiorentino abbiamo formato una coppia di centrali di lusso per questa categoria”.

🗣 Alessandro Fiorentino: “Sono molto felice che la società mi abbia dato questa opportunità. Giocare in una squadra così importante ti dà molti stimoli; non vedo l’ ora di iniziare, sperando di riuscire a dare il massimo per questa città”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *