Attualità CapitanataEconomiaEventi Italia

Manfredonia, il Carnevale piace sempre più fuori confine. Boom di vendite, pullman in arrivo

Il Carnevale di Manfredonia è in crescita e piace sempre più fuori le mura della città del golfo.

 

Lo dicono i numeri: da una settimana la cartina della Tribuna di Piazza Marconi per la sfilata del 26 febbraio (quella con Simona Ventura) è tempestata di pallini rossi; si andrà in pochi giorni al sold-out, mentre sono partite anche le vendite per la Sfilata delle Meraviglie del 19 febbraio, con Cucuzza, De Gennaro ed i Forbicioni ad animare la Piazza. Il costo è di soli 3 euro per la sfilata dei bambini, così come quelle del 28 e del 4 marzo.

 

I responsabili del circuito della vendita dei tagliandi comunicano tante iterazioni fuori Regione e ne è testimonianza l’arrivo di pullman dalla Campania e dal Lazio. Proprio dal Lazio parte l’iniziativa della Saps Bus Line che promuove la città ed il suo carnevale con un’offerta di appena 21 € dalla Capitale. E non è uno scherzo!

 

L’Agenzia del Turismo è al lavoro per garantire un’adeguata accoglienza, predisponendo anche un piano di sicurezza per le quattro giornate delle Parate, che si chiuderanno il 4 marzo con lo Show (ospiti Gabry Ponte e lo Zoo di 105).

 

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *