Sport

Manfredonia Calcio, prorogata la campagna abbonamenti

Il Manfredonia Calcio 1932 comunica che la campagna abbonamenti proseguirà fino a domenica 4 ottobre nei punti vendita comunicati in precedenza.

Per quanto concerne le gare casalinghe comprese nell’abbonamento e che non potranno essere assicurate (ovvero la gara di domenica 4 ottobre contro il Città di Mola a porte chiuse e la gara “saltata” causa la sopraggiunta casella vacante nell’organico del girone), la società comunica che agli abbonati verrà garantito l’ingresso gratuito per le gare interne di Coppa Italia e per la partita che verrà designata come giornata “Forza Manfredonia”.

Allo stesso tempo la società ringrazia coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento fino a questo momento, nonostante l’emergenza epidemiologica in atto e le incognite legate all’andamento della stessa.

La società comunica inoltre che come da disposizioni vigenti, fino al 7 ottobre le gare ufficiali saranno disputate a porte chiuse. La regolamentazione successiva a tale data sancirà la normativa alla quale la società dovrà attenersi per gli eventuali ingressi al pubblico, con una capienza che in ogni caso non potrà superare le 1000 unità, come da protocollo.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button