Attualità Capitanata

Manfredonia, ancora interventi su diverse strade per ripristino di asfalto: le vie coinvolte

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Partiti questa mattina altri interventi di ripristino delle strade in diverse zone della città. Come informa l’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Salvemini, ci sono due tipologie di interventi in corso.

La prima (che interessa Via Di Vittorio, Via Tribuna – nel tratto Via Campanile sino a Via Stella intersezione Via San Lorenzo, Via Tribuna – nel tratto Via Arcivescovado sino a Via delle Antiche Mura proseguendo sino a Via Orto Sdanga e Via Pasubio) riguarda ripristini di asfalto a carico di Enel, senza alcun costo per le casse comunali, come compensazione di lavori post scavi mal eseguiti e contestati dall’Amministrazione.

Invece, nella giornata di domani, inizieranno gli interventi per il ripristino di Via San Francesco, sino a Via Maddalena, per sistemazione dei sanpietrini con risorse comunali. A supporto, per la sicurezza stradale, mezzi e uomini della Protezione Civile, che si ringrazia per la collaborazione.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati