Sport Italia

Manfredonia, aggregati in prima squadra 5 under

✍ #ManfredoniaCalcio Primi inserimenti under.

Siamo lieti di annunciare che per la stagione 2019-2020 verranno aggregati in prima squadra ben cinque elementi del nostro settore giovanile.

#GabrieleRoberto Centrocampista 2001, da dicembre gia aggregato a tempo pieno con la prima squadra in Prima Categoria; per lui qualche presenza ed anche una rete nel match contro la Virtus Andria e perno imprescindibile della Juniores di Mister Varrecchia che benissimo ha fatto nel campionato Regionale Juniores.

#DomenicoEsposto, Esterno d’attacco 2001, anche per lui qualche apparizione in prima squadra già nella passata stagione; anche lui uno degli artefici del bellissimo campionato della Juniores.

#MicheleProta, Esterno d’attacco 2002, benissimo ha fatto nel campionato Allievi regionali; da dicembre si è aggregato in allenamento in pianta stabile con la prima squadra. Talentino di Mattinata, a detta degli addetti ai lavori, ha tutto per diventare il nuovo Pasquale Trotta.

#AntonelloRiccardo, Terzino destro 2001, titolare inamovibile della Juniores di Mister Varrecchia nella passata stagione, vanta qualche presenza in prima squadra nella Coppa Puglia.

#FrancescoCiuffreda, Difensore Centrale 2002, Titolare nella scorsa stagione nella formazione Allievi Regionali, dotato di un gran fisico e di una buona tecnica, si è allenato costantemente con la prima squadra da Dicembre in poi.

Siamo fieri ed orgogliosi di poter portare in prima Squadra ragazzi del nostro vivaio, segno tangibile del bel lavoro svolto dall’intero staff di tutto il settore giovanile, quest’anno arricchito ancora di più dalla presenza di una garanzia a livello giovanile, mister Lorenzo Mancano.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *