Politica Manfredonia

M5S: “Congratulazioni al nuovo sindaco della città di Manfredonia, Domenico La Marca”

Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Congratulazioni al nuovo sindaco della città di Manfredonia, Domenico La Marca.
 
Avrà l’arduo compito di mantenere la parola data ai cittadini che lo hanno suffragato con percentuali degne di nota e di dimostrare a tutti gli altri che i suoi elettori ci hanno visto lungo.


Da subito, vigileremo lealmente e senza sconti affinché al centro dell’amministrazione ci sia solo il bene pubblico.
 
Non vediamo l’ora di avviare un’opposizione costruttiva con tutte le anime del Consiglio affinché si portino avanti i temi rilevanti per la  città che abbiamo a cuore. Temi ampiamente trattati durante la precedente esperienza.
 
Manfredonia dovrà affrontare delle sfide estremamente importanti, data la situazione economico finanziaria e sociale. Sarà necessario un buon governo che sappia ripristinare il futuro roseo che la città merita. 
 
Porteremo avanti con fierezza il compito affidatoci dai cittadini consci che il dato sull’astensionismo e sulla mancata rappresentatività caricherà ancora più responsabilità sul lavoro che andremo a
svolgere.
 
Movimento 5 Stelle Manfredonia

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati