Spettacolo Italia

Luca Salatino e Soraia Ceruti del Grande Fratello Vip, già in crisi?

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Luca Salatino e Soraia Ceruti, grazie al Grande Fratello Vip, sono diventati una coppia. Circolano voci che i due siano già in crisi, sarà vero? Ecco ciò che ci é dato sapere, altre notizie giungeranno presto. I due hanno formato una coppia molto amata dai fan.

Luca Salatino e Soraia Ceruti

Luca e Soraia

Luca Salatino e Soraia Ceruti, una coppia molto amata

Nei reality e negli spettacoli in cui hanno lavorato Luca e Soraia sono riusciti a incantare il pubblico e i telespettatori. Uomini e Donne li ha visti uscire insieme, con tanto di pioggia di petali di rose. La coppia quindi ha messo alla prova il sentimento provato al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE Oriana Marzoli ha ritrovato Daniele dopo il Gf Vip 7: notte insieme in hotel

Luca che prima era stato tronista è diventato un concorrente per qualche mese. Soraia gli mancava a tale punto che Salatino era spesso triste e benché avesse l’opportunità di vincere ha abbandonato il reality. uca Salatino e Soraia Ceruti sono ora in crisi?

La coppia convive da qualche settimana

Luca Salatino e Soraia Ceruti

Luca e Soraia hanno rivelato che stanno convivendo da qualche tempo e l’ex tronista dovrà affrontare un intervento alla schiena. Proprio per questo motivo non é più un pugile. Da qualche anno é tormentato da dolori e insieme alla compagna hanno reso pubblico il problema di salute.

LEGGI ANCHE Shakira fugge dalla Spagna: l’ex suocero l’ha sfrattata

I fan non credono a tanto affiatamento e parlano di crisi

I due non compaiono più sui social e il sito Isa & Chia, seguito dai fan pensano che nella coppia ci sia aria di crisi. Deianira Marzano non teme rivali per quanto riguarda il gossip e sulla possibile crisi ha espresso un suo parere: “Si vocifera che ci sia una crisi. Se così non fosse, smentiranno queste voci di corridoio“.

Di tutt’altro avviso é Lorenzo Pugnaloni che afferma di avere messaggiato Luca e quindi ha affermato: “Assolutamente no, raga, smentisco. Luca sta facendo la riabilitazione, mentre Soraia è occupata con le cose della casa. Ho sentito Lu su whatsapp prima ed è tutto ok“.

Chi avrà ragione?

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati