Attualità Capitanata

Le prime parole di Raphael Rossi: “Ho già collaborato col Prefetto Piscitelli: servizio, efficienza e legalità”

Raphael Rossi è il nuovo amministratore unico di “ASE Azienda servizi ecologici” l’azienda pubblica che opera per i comuni del Gargano in Puglia.

Il Prefetto Vittorio Piscitelli che guida il comune di Manfredonia dopo lo scioglimento per mafia, questa mattina 4 dicembre alle ore 6, in assemblea dei soci, lo ha proposto all’assemblea dei sindaci soci che ha deliberato la nomina.

Alla dichiarazione di accettazione Raphael Rossi ha affermato “Le nostre aziende pubbliche debbono essere dei presidi di servizio, efficienza e legalità per i nostri territori. Accetto con entusiasmo l’incarico proposto dal Prefetto Piscitelli con cui ho già collaborato nel contesto dello scioglimento per mafia del comune di Reggio Calabria. Ringrazio anche il Sindaco del Comune di Vieste, Giuseppe Nobiletti. Lavoreremo perché l’azienda sia anche uno strumento di valorizzazione naturalistica e turistica e per ricostruire la fiducia dei soci.

Ritengo che occorre costruire un buon servizio pubblico e quindi fiducia attorno ad un settore strategico per la qualità della vita dei cittadini. Su questo ci focalizzeremo”.

Per i colleghi di Livorno, Raphael Rossi ha dichiarato “Ho informato il sindaco di Livorno Luca Salvetti del servizio che mi era chiesto dallo Stato in Puglia in un caso cosi particolare come quello dello scioglimento per mafia del comune di Manfredonia, ho assicurato che proseguirò il mio incarico in AAMPS con il medesimo entusiasmo e spirito di servizio prestato fino ad ora”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati