Sport Italia

L’8 giugno la finale del torneo Over35 Città di Manfredonia

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

++ FINALE TORNEO OVER35 CITTÀ DI MANFREDONIA ++

È stata fissata per mercoledì 8 giugno 2022 alle ore 19.00 presso lo Stadio Miramare la gara finale del Campionato Over35, rinviata nei giorni scorsi e che vedrà impegnati, nell’ultima sfida, la RENZULLO IMPIANTI contro il BAR PRINCIPE UMBERTO / DF.

Il Comitato Territoriale UISP Foggia-Manfredonia ribadisce di aver preso le distanze e condanna fermamente il vergognoso tam-tam mediatico che ha strumentalizzato politicamente la vicenda. Non saremo mai dalla parte di chi nega i valori dello sport.

Siamo invece e senza indugio dalla parte di chi favorisce le attività sociali e sportive, per questo il nostro ringraziamento va alla società Manfredonia Calcio 1932 per l’ospitalità e per aver posticipato la data di inizi lavori del campo sportivo per favorire la disputa della finale del torneo stesso.

Per coloro che utilizzano lo sport per altri fini non c’è alcuno spazio nel nostro mondo che invece è ispirato ai sani valori della
lealtà e della competizione, del rispetto reciproco e della convivenza civile ed indirizzato al superamento di tutti gli steccati di carattere sociale e culturale.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati