Attualità Capitanata

Invio verbali di accertamento, Amministrazione Comunale: “Verbali dell’anno 2019, relativi assessorati non informati”

Relativamente alla questione notifiche verbali di accertamento che in questi giorni stanno giungendo ai cittadini di Manfredonia, l’Amministrazione comunale si è immediatamente attivata per comprendere le ragioni del denunciato disguido, un’operazione che è stata svolta in autonomia dagli uffici competenti senza informare i relativi assessorati.

Trattasi di verbali dell’anno 2019, periodo durante il quale, si registrerebbe un’anomalia informatica di gestione e rendicontazione dei flussi seguente la decisione commissariale di internalizzare il servizio di riscossione dei tributi.

L’Amministrazione comunale sta provvedendo all’individuazione delle cause e dei responsabili dell’ operazione di errato accertamento ed a celeri soluzioni per non gravare ulteriormente sui cittadini.

La Polizia Locale, a coloro i quali dimostrano la ricevuta di pagamento, sta già annullando in autotutela l’errata comunicazione, mentre si è a lavoro per fornire indicazioni risolutive per i restanti casi.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button