Sport Italia

Il ritorno della partita di calcetto 108 giorni dall’ultima volta. M. Iacoviello: “Buona ripartenza a tutti”

9 marzo, 25 giugno…108 giorni.
108 lunghissimi giorni di pausa forzata,
108 giorni lontani da quel campo verde che ognuno di noi vede come la sfida con gli amici,l’allenamento settimanale o semplicemente l’ ora di svago dopo una lunga giornata di lavoro…
108 giorni con il telefono che squillava, non per sapere a che ora si dovesse giocare ma per chiederci quale sarebbe stato il giorno della ripartenza, il giorno di un nuovo inizio!!

Oggi 25 giugno finalmente : ” il ritorno della partita a calcetto ” ! , questa data sarà segnata di rosso per gli appassionati del calcio amatoriale.
Oggi finalmente si potrà ritornare a riunirsi su quel campetto distinto dalla sana competizione!

Siamo pronti dopo i lunghissimi 108 giorni a dare il calcio d’inizio ad una nuova ripartenza, riprendendo tutte le attività sospese e non terminate a causa del covid e partire con nuovi progetti nella speranza di non sentire più il triplice fischio del 9 marzo!!!
Buona ripartenza a tutti!!!


Il Presidente Asd Lala
Michele Iacoviello.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati