Il ricco cartellone di eventi natalizi di Apricena

APRICENA. – L’Amministrazione Comunale di Apricena, come ogni anno, ha programmato le manifestazioni culturali per il periodo Dicembre-Gennaio, in concomitanza delle imminenti festività.


“Tante le proposte arrivate in Comune”- dichiarano dall’assessorato alla Bellezza, Carla Antonacci e Anna Maria Torelli – “massima partecipazione e condivisione con associazioni, commercianti, parrocchie, istituti scolastici, attività commerciali e cittadini. Siamo soddisfatte ed orgogliose che da anni, il programma degli eventi sia estivi che invernali, sia frutto della sensibilità dell’Amministrazione Comunale a collaborare con la cittadinanza, al fine di rendere viva la città e dare respiro economico al nostro tessuto commerciale.


Tra i tantissimi eventi in calendario, ricordiamo la Notte Bianca il 22 Dicembre, i concerti a Casa Matteo Salvatore, le attività per i bambini, i tanti doni, il Christmas Village della Vigilia di Natale, la festa del laureato, gli eventi telethon, le luminarie e tanto tanto altro. Invitiamo i nostri concittadini a vivere serenamente le prossime festività, a divertirsi e consumare nella nostra città, ormai anche meta frequentatissima di tanti cittadini dei comuni limitrofi, a testimonianza che dopo un lungo periodo di buio, con il lavoro realizzato invece  negli ultimi anni,  siamo diventati attrattivi. Di questo dobbiamo essere orgogliosi, TUTTI” – concludono Torelli e Antonacci.
In allegato il programma completo delle manifestazioni.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*