SerieTV

Il Paradiso delle Signore 8 settimana 23 – 29 ottobre 2023

Ecco puntuali le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 settimana 23 – 29 ottobre 2023, che novità ci saranno? Assisteremo all’arrivo della famiglia Colombo: Irene, Clara e Maria se ne chiederà il motivo. Vittorio assumerà ufficialmente Matteo e scoprirà che è fratellastro di Marcello. Che accadrà ancora nel grande magazzino milanese?

Vittorio non accetta che Marcello si insinui nel suo lavoro

Sono arrivati i Colombo della omonima azienda di tessuti, altro problema per il grande magazzino. Maria ha bisogno di personale, mamma Concetta potrebbe essere un valido aiuto per l’Atelier. Matteo è stato assunto legalmente da Vittorio.

In tale frangente verrà a galla che Marcello è fratellastro di Vittorio, ma non verrà accettata la sua intrusione. Ezio e Gloria tornano in Italia per affrontare dei problemi Conti. Intanto Matteo sarà minacciato dallo strozzino Renato Mancino.

Maria propone alla madre di fare la sarta al Paradiso

Maria proporrà alla madre di lavorare come sarta al Paradiso, lei però non accetterà se non con delle condizioni. Matilde non riesce a sopportare che Tancredi l’abbia esclusa in decisioni personali.

LEGGI ANCHE: Vieste le cantine di San Severo Doc cavalcano l’onda dell’enoturismo

Matilde è ancora molto risentita nei confronti di Tancredi per averla scavalcata in una decisione che riguarda la sua vita. Irene nota una sinergia tra Matteo e Maria, mentre Agata ha preso una sbandata per Roberto, come procederà tra i due?

Umberto cerca di nuocere ai Colombo

Matilde scopre che i Colombo non se la passano bene e Umberto ha già un piano per mettere loro i bastoni tra le ruote. Ciro e Agata spingono Concetta ad accettare l’offerta di Maria. Matteo invece ha un piano per dare i soldi allo strozzino, il Paradiso però verrebbe danneggiato.

Roberto dopo avere scoperto che Agata ha una passione per il disegno, le chiede di vedere i suoi lavori. L’accordo per salvare dal fallimento la Tessuti Colombo non si fa più garantito qualcuno ha fatto fallire i piani di Ezio e Gloria.

Marcello vuole organizzare una festa a sorpresa per Matteo

A tale fine chiede a Maria un aiuto. Delia, di nascosto, porta i disegni di Agata a Roberto e lui ne rimane molto colpito. Concetta accetta il lavoro in Atelier come sarta. Ezio propone di separare gli utili della Tessuti Colombo da quelli del Paradiso, Vittorio vuole sostenere l’amico.

Matilde chiede a Tancredi di affittare i suoi terreni, dove si ergeva il vecchio mobilificio dei Colombo. Ezio e Gloria prendono una decisione al riguardo, dopo avere valutato a proposta. Matteo verrà rapinato di una valigia contenente i soldi de Il Paradiso. Marcello per fortuna interverrà in suo soccorso. Matilde e Vittorio si ritrovano pericolosamente vicini per l’affare Colombo, che succederà tra i due?

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.