Il Paradiso delle Signore 8 puntata 4 marzo: Matteo e Marcello
Il Paradiso delle Signore 8 nella puntata del 4 marzo 2024 mostrerà Matteo di ritorno a Milano, dopo avere assistito la madre Silvana. Lui e Marcello hanno un conto in sospeso e l’ex contabile del grande magazzino ha intenzione di distruggere il rivale.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata del 4 marzo 2024
Che accadrà, oggi, nella soap trasmessa da Rai1 e seguita da moltissimi fan e telespettatori? Umberto terminerà di istruire Matteo in modo che possa distruggere Marcello. Maria sarà molto felice di ritrovare a Milano l’ex contabile.
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, ecco come inizia la settimana
Oggi, lunedì 4 marzo 2024, in onda su Rai1 alle ore 16.00, Matteo inizierà nuovamente a vivere a Milano. Maria triste per ciò che è accaduto con Vito, accoglierà Portelli con molta emozione. Il ragazzo riceverà da Umberto le istruzioni per portare a termine ciò che ha deciso di fare: distruggere Marcello.
Ciro, dimesso dall’ospedale, non farà pace né con Concetta né con Maria
Mentre Ciro, dopo le dimissioni dall’ospedale, non tornerà d’accordo, né con Concetta, né con Maria, Irene invece farà il possibile per riavvicinarsi ad Alfredo. Il giovane non accetterà alcuna scusa. Vittorio si accorderà con le Veneri sui festeggiamenti per l’8 marzo a il Paradiso.
Maria emozionata da rivedere Matteo, benché non si perdoni di avere fatto del male al suo fidanzato.
Unica Matteo le farà, tuttavia battere forte il cuore battere e la giovane non riuscirà a nascondere l’emozione di rivederlo.
Umberto istruisce Matteo affinché distrugga Marcello
Matteo, grazie ad Umberto è stato in America e Silvana ha subito l’intervento. Guarnieri, in cambio, insegnerà all’ex contabile come distruggere Marcello. Portelli, Hofer in città e dalla sua parte, il Commendatore istruirà il suo alleato per togliere di mezzo suo fratello. Egli però non avrà alcuna colpa.
Irene e Leonardo si sono lasciati andare alla passione e Alfredo l’ha scoperto. La Cipriani vorrebbe ottenere un’altra occasione, il giovane però non la perdonerà. Troppe bugie e inganni l’hanno macchiata.
A presto, con nuove anticipazioni!