SerieTV

Il Paradiso delle Signore 8 episodio 11 marzo 2024

Il Paradiso delle Signore 8 nell’episodio dell’11 marzo 2024 mostra che assicurerà Matteo, costretto da un ricatto. L’ex contabile dirà di avere messo al muro sia Marcello che Vittorio. Elvira, d’altra parte, perderà la spilla regalatale dalla futura suocera e cadrà in una crisi profonda.

Il Paradiso delle Signore puntata dell’11 marzo 2024 episodio della trasmesso da Rai 1

Matteo assicurerà, nella puntata dell’11 marzo 2024 a Umberto che Marcello e Vittorio sono nelle sue mani. L’episodio de Il Paradiso delle Signore verrà trasmesso dalle ore 16 nella rete 1 della RAI. Marcello e Vittorio spinti dall’ex contabile del magazzino, dovranno ufficializzare l’accordo con Hofer.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, Lolita Lobosco e Grande Fratello

Il giovane si è accordo con Umberto, dirà a suo fratello e a Conti di essere pronto a recarsi in Germania, per avere la certezza che l’imprenditore sia veritiero. Nel frattempo, una giornalista contatterà Maria per effettuare un’intervista a lei con Vito. Peccato che a Lamantia non non piacerà la proposta e si rifiuterà di presentarsi.

Il Paradiso delle Signore 11 marzo 2024: Vito rifiuta l’intervista con Maria

Vito non sta più insieme a Maria, i due ormai divisi non dimenticano gli scontri avuti. Inoltre il ritorno di Matteo ha peggiorato la situazione e Vito non ha alcuna intenzione di partecipare all’intervista con l’ex fidanzata.

La Puglisi sarà disponibile con la giornalista, mentre Vito riferirà alla stilista di non essere d’accordo di presentarsi. La giovane subirà uno smacco enorme venendo conoscere che il suo ex non accetterà, soprattutto a causa sua.

Trama de Il Paradiso delle Signore: Rosa ed Elvira nei guai

Tullio è fidanzato con Elvira e sua madre ha regalato alla futura nuora una spilla di grande valore. La ragazza la perderà e si ritroverà nei guai. Dopo averla cercata, non trovandola, penserà a come potrà confessare il fatto al fidanzato e alla futura suocera.

Rosa scoprirà che sua madre ha intenzione di recarsi a Milano. La figlia e lo zio Armando non vorrebbero Wanda sapesse il vero lavoro della figlia. La donna credeva fosse insegnante e non commessa. Roberto vorrebbe festeggiare il suo compleanno con Mario, che accadrà?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati