Musica

‘IF, esce il primo videoclip

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

E’ da poco stato pubblicato il loro primo album, e gli ‘IF tornano a far parlare del loro progetto artistico con il lancio del loro primo videoclip promozionale estratto dal singolo omonimo del disco, Siren’Odrome.
Nato da un’idea di Michele Bisceglia, ‘IF, è un open-space creativo. Un allestimento musicale progressivo formatosi attorno ad un concetto: da tempo ormai, continuiamo ad interrogarci sul valore dell’espressività della musica che ci circonda, che ascoltiamo, che subiamo.
In tal senso la Produzione dell’intero progetto ha affidato la regia ad un giovane e promettente regista italiano, Stefano Guerra ed al suo staff. L’intero videoclip è stato girato e realizzato da MAC Academy (con Luigi Prencipe e Domenico Ciociola), una delle più accattivanti novità nel panorama artistico pugliese, attiva in molteplici discipline creative come l’arte, la musica e le nuove tecnologie digitali con un solo leit motiv: Creatività! A 360 gradi!
Il videoclip vede la partecipazione dell’intera band e la sensuale presenza della modella Marika La Torre oltre alla collaborazione del fotografo, autore dell’intero shooting del disco, Fabio Arcozzi.
Siren’Odrome è disponibile su ITunes, Amazon.com e GogglePlay e sulle maggiori piattaforme digitali (Spotify, Deezer, Shazam, SoundCloud, ecc.) da sabato 31 ottobre, data di pubblicazione ufficiale del disco e in vendita anche nel formato Audio CD, sarà inoltre accompagnato da una serie di showcase promozionali in
alcune delle maggiori città italiane con un mini-tour teatrale.
L’album sarà infatti presentato in anteprima nazionale a Roma, giovedì 19 novembre al Teatro Kopò, con un
una esibizione elettro/acustica alla quale seguirà una conferenza stampa.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *