GranPrix di Karate, presenti anche gli atleti del Maestro Nicola Gambuto

Nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 , si è svolto a Chieti presso il Pala Tricalle “Sandro Leombroni”, il GrandPrix Nazionale d’Abruzzo di karate.

Il Maestro Nicola Gambuto,  tecnico della asd club karate H. Shirai di Monte sant’Angelo, non poteva non mancare con i suoi atleti che anche questa volta hanno dato ottimi risultati.

La campionessa del mondo, Antonia Perla, si è classificata prima nella cat. Seniores, con degli incontri spettacolari di kumite.

La piccola speranza, Micaela Santoro, grande promessa del karate, ha portato a casa due medaglie, un argento nel kata ed un bronzo nel kumite.

Un’altra medaglia conquistata è quella dall’esordiente Francesco Totaro che si è piazzato ad un secondo posto nel kumite della sua categoria.

Il giovane atleta Matteo Tomaiuolo, pur alla sua prima esperienza ha portato a casa un oro nel katacategoria esordienti.

Non si può che ringraziare per l’impegno di questi giovani atleti ed il sostegno dei loro genitori.

Soddisfatto è il Maestro Gambuto che con tenacia e fermezza continua ad allenare come sempre i suoi ragazzi nella piccola cittadina di Monte sant’Angelo distinguendosi ad ogni gara.

Brigida Emma




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*