Eventi

Grande successo per l’inaugurazione, ecco il calendario di apertura della Casa di Babbo Natale

Un successo al di sopra di ogni aspettativa, quello di domenica 8 Dicembre scorso a Manfredonia per la Casa di Babbo Natale e della Fabbrica dei Sogni.

Alla presenza di un folto pubblico è stato “tagliato il nastro” dell’area dedicata ai più piccini nel quale è possibile incontrare Babbo Natale, fare una foto con lui e giocare con gli elfi in un percorso divertente e colorato.

Numerose le richieste di partecipazione che hanno reso necessario un fitto calendario di apertura per la Casa di Babbo Natale, eccolo:

In molti ci hanno chiesto: come poter accedere all’area? per accedervi è semplice basta recarsi presso lo sportello del Luc di Manfredonia ed acquistando una confezione di biscotti al costo di € 3,00 si riceve in omaggio un ticket valido per una sola persona per accedere alla Casa di Babbo Natale ed alla Fabbrica dei Sogni.

La somma raccolta con la vendita dei biscotti, al netto delle spese di gestione del villaggio, sarà devoluta interamente in beneficenza alle Associazioni Caritas, ANFAAS e Delfino.

Un Ottimo modo per divertirsi e fare del “bene” all’animo e anche ad alcune delle associazioni che in città si impegnano nel sociale.

il Presidente dell’Associazione AMA – Raffaele Fatone: “Siamo soddisfatti fin qui della risposta da parte della città. I commercianti, le aziende ed i privati hanno dato un grandissimo sostegno, tutto il calore e la vivacità che vivete in città e merito loro e di una squadra di volontari che sta mettendo a disposizione il loro tempo per la città.” prosegue, “i prossimi week end saranno ricchissimi di eventi e di tanta animazione, invitiamo tutti dalle città limitrofe a scegliere Manfredonia per passare una giornata di divertimento ed ovviamente a scegliere la nostra città per i propri acquisti di natale”

Ecco il programma del prossimo week end di Un Amore di Natale a Manfredonia:

Sabato 14 dicembre ore 17.00 – presso il Porto Turistico “Marina del Gargano” Loc. 35 inaugurazione della I mostra “Presepi in Marina” (aperta sabato, domenica ed i festivi) a cura dell’Ass. Italiana Amici del Presepio – Sede di Manfredonia

Sabato 14 dicembre ore 19.00 – Corso Manfredi e vie del Centro Banda SisteMus diretta dal maestro Salvatore Coppolecchia

Domenica 15 dicembre ore 11.00 – Largo Diomede “I Folletti Salterini” Esibizione della palestra Gymnasia di Federica Iantosco

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button