Spettacolo Italia

Giampiero Mughini nel cast del Grande Fratello 8: c’è l’annuncio

Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Tra poche settimane andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello 8 condotta come sempre da Alfonso Signorini. Un’edizione che si appresta ad essere ricca di novità. In dettaglio, il pubblico vedrà all’arrivo di Cesara Buonamici come opinionista singola al posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti dopo la scelta di Mediaset di non confermarle. Nel frattempo in rete circolano le prime indiscrezioni sui concorrenti che varcheranno la porta rossa. Pochi minuti fa, i portali “TvBlog” e “Dagospia” hanno annunciato i primi nomi ufficiali che andranno a comporre il cast della nuova edizione del Grande Fratello 8. Nella casa di Cinecittà entrerà un giornalista e grande appassionato della Juventus.

Giampiero Mughini concorrente del Grande Fratello 8

Arrivano belle novità per la prossima edizione del Grande Fratello 8 in programma il prossimo 11 settembre su Canale 5. Pochi minuti fa sono stati resi noti i primi due concorrenti ufficiali del reality show condotto da Alfonso Signorini. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da “TvBlog” e “Dagospia”, Alex Schwazer e Giampiero Mughini entreranno nella casa più spiata d’Italia. Il campione di marcia e il giornalista saranno i primi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 8. Un vero e proprio colpo da 90 per il programma che si annuncia ad essere uno dei più attesi di questa nuova stagione televisiva anche a causa delle nuove regole imposte da Piersilvio Berlusconi.

Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati