“Microfoni staccati per fare l’amore”, arrivano provvedimenti disciplinari al GFVip

GF VIP – MICROFONI STACCATI PER FARE L’AMORE
Alfonso Signorini nella serata di ieri ha raccontato che, nel corso della notte precedente, quattro VIP – nonché Edoardo, Tavassi, Nicole e Micol – hanno assunto un comportamento scorretto e, proprio per questo motivo, per loro è in arrivo un provvedimento.
Ma cosa è successo?
A staccare i microfoni sono stati Tavassi e Micol, che inizialmente omettono di rivelare le motivazioni di tale gesto, una grave violazione delle regole del GF. A cedere alla fine è il vippone che rivela: “Volevamo fare l’amore ma lei si vergognava dei rumori, così ho staccato i microfoni”. Immediata la reazione di imbarazzo di Micol che si coperta il viso con la maglia.
I PROVVEDIMENTI
“Dalle immagini che abbiamo visto questa sera è evidente che sono state commesse alcune irregolarità. La più grave è quella di aver manomesso un microfono della Casa – quello del Van – pensando di non essere scoperti. Questa sera Tavassi e Micol sarebbero stati i preferiti della Casa nominati da voi – e quindi immuni- ma per queste ragioni la loro immunità è annullata e per loro c’è una conseguenza ben diversa: Tavassi e Micol andrete d’ufficio al televoto. Edoardo e Nicole, per le ragioni che avete confessato, andrete anche voi d’ufficio al televoto”.