Galli e Di Bari: “Bene le strade a Borgo Mezzanone, ed ai Comparti e Viale di Vittorio?”

Galli e Di Bari: “Bene le strade a Borgo Mezzanone, ed ai Comparti e Viale di Vittorio?”
PIÙ CITTADINANZA PER TUTTI?
Apprendiamo dagli organi di stampa che il sindaco ha incontrato,in loco,il presidente della provincia,ai fini della realizzazione di interventi manutentivi,destinati ad arterie stradali provinciali, allocate in Borgo Mezzanone.
Bene! Identica attenzione ed analoga sollecitudine, tuttavia,saranno riservate a beneficio di differenti aree periferiche del nostro centro abitato(si pensi ,a titolo esemplificativo ai cosiddetti “comparti”ovvero a viale di Vittorio) o mettenti capo alla riviera sud ed a numerose aziende agricole,i cui cittadini ivi residenti ed operatori economici patiscono,da decenni,la stratificazione di annose e vitali problematiche in termini di opere di urbanizzazione e servizi,tali da indurre a dubitare che si tratti,in ogni caso,di manfredoniani,sotto il profilo della titolarità di diritti civici?
Si individueranno(quando?) assessori,con deleghe all’urbanistica ed ai lavori pubblici,portatori di patrimoni conoscitivi specifici idonei a consentire la trattazione ed,auspicabilmente,la rimozione delle celeberrime vicende ridette,anch’esse reiterate,ad ogni piè sospinto,nel corso della competizione elettorale?
Ugo Galli e Fabio Egidio Di Bari- consiglieri comunali