Sport

Futsal Monte Sant’Angelo sei la più corretta!

Con il comunicato ufficiale della Lnd del 30 giugno 2020 si sancisce la vittoria della coppa Disciplina del Futsal Monte Sant’Angelo nel campionato regionale di calcio a 5 di serie C1. 

I montanari, unico team della provincia di Foggia presente nel girone, si è dimostrata nel corso della stagione agonistica 2019/2020, la squadra più corretta.

Un riconoscimento importante e molto apprezzato all’interno della società garganica che si appresta ad affrontare per il terzo anno consecutivo il campionato di Serie C1 affrontando durante la stagione numerosi km e girando l’intero territorio pugliese.

La coppa Disciplina stagione 2019/2020 viene dedicata al dirigente Giovanni Gatta, scomparso qualche anno fa, uno dei pilastri del calcio a 5 montanaro e vero maestro dei valori etici sportivi.


Ufficio stampa Asd Futsal Monte Sant’Angelo 

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button