
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]
Oggi ho avuto il piacere di incontrare il Presidente della Provincia Nicola GATTA. Insieme abbiamo delineato i prossimi passi da intraprendere al più presto, per giungere concretamente ad uno sviluppo lungimirante e sostenibile dei trasporti della Capitanata.
Mi sto impegnando a tradurre, le notevoli esigenze del territorio, in un tavolo di confronto istituzionale e nelle progettazioni del CIS e Recovery Plan. È tempo di agire, per risposte chiare e interventi mirati.
Francesca Troiano – M5S


