Politica Manfredonia

Forza Manfredonia: “Chiediamo all’amministrazione, anziché pubblicare il foglio delle carezze, di affrontare il degrado”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Forza Manfredonia: “Chiediamo all’amministrazione, anziché pubblicare il foglio delle carezze, di affrontare il degrado”

BASTA PAROLE SERVONO I FATTI!

Abbiamo appreso sgomenti dell’ennesimo brutale atto perpetrato nei confronti di esseri indifesi, la cui unica colpa è stata quella di fidarsi dell’animale più subdolo e pericoloso, l’uomo!!

Non possiamo restare in silenzio alla notizia della soppressione di una intera cucciolata e all’uccisione a bastonate della dolce Noir!

Bisogna correre ai ripari! Bisogna identificare i responsabili e applicare la Legge! Non deve e non può passare il messaggio che si può maltrattare o addirittura uccidere amici non umani e restare impuniti!

Chiediamo all’amministrazione comunale di convocare con urgenza un tavolo invitando associazioni, Forze dell’Ordine, cittadini e volontari che amano gli animali, al fine di concertare un piano sia di sensibilizzazione che di repressione nei confronti di questi Orchi!!

Chiediamo all’amministrazione, anziché pubblicare il foglio delle carezze, di affrontare con forza la triste tematica che misura anche il grado ( o degrado) di civiltà di una comunità!

Chiediamo all’amministrazione un rendiconto del progetto ” zero cani in canile” avviato da tempo ma di cui abbiamo perso traccia!

Chiediamo all’amministrazione se si è avviato un progetto per lo sgambettatoio a servizio dei nostri amici pelosetti ( poteva individuarli nella zona retrostante il mercato ortofrutticolo?)!

La delega al randagismo non deve essere una semplice formula di stile ma una opportunità, che ri hiede tempo e tanto impegno al fine di aiutare i nostri fedeli amici anche tenendo sotto controllo l’anagrafe canina e felina.

Assistiamo quotidianamente ad atti violenti a danno principalmente di cani e gatti, noi di Forza Manfredonia Chiediamo giustizia per i tanti Noir, brutalmente ammazzati solo perché di noi si fidavano!!

In questi giorni si parla di una Legge che permetta la sepoltura di animali insieme al loro amico umano e noi stiamo a piangere Noir uccisa a bastonate!

La civiltà di una comunità si misura anche sul grado di amore e rispetto che si riesce a trasmettere non solo al diverso ma anche agli amici non umani; la civiltà di una Amministrazione si misura dalle risorse ed impegno dedicati alla tutela e benessere anche dei nostri amici animali!!

NOI SIAMO CON NOIR E PER NOIR CHIEDIAMO GIUSTIZIA

FORZA MANFREDONIA

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]