Attualità Capitanata

Forever: l’inno d’amore dell’artista sipontino Amon

Tu sei una regina e io sarò il tuo re. Quale frase migliore per suggellare San Valentino? E a regalarcela è un giovane sipontino che sicuramente farà molta strada. Il suo nome è Amon, all’anagrafe Giuseppe Palomba, che ha realizzato un singolo dal titolo “Forever”, un brano melodico rap, che è un vero e proprio inno all’amore.

Perché Amon come nome d’arte? “Perché l’arte egizia mi affascina”, risponde Giuseppe, che a soli 19 anni ha già al suo attivo diversi brani accompagnati da accattivanti videoclip che spopolano tra i giovanissimi (e non solo).

Forever è stato girato dal videomaker barese Domenico Lamanna in parte presso L’Oasi Laguna del Re di Manfredonia, un luogo ancora tutto da scoprire e che, incastonato in un tramonto mozzafiato, dona al brano ancora più romanticismo.

Amon ha partecipato a diverse selezioni di alcuni importanti talent scout e l’auspicio è di poterlo vedere al più presto in tv, per far sì che possa arrivare anche al grande pubblico. Ma quando ha iniziato a produrre musica? “Nell’estate del 2018, ma erano brani un po’ più duri”. Forever è stata dunque una svolta per l’artista trap sipontino che sogna di diventare uno dei maggiori esponenti pop in Italia.

I sogni son desideri di felicità, recita un’altra nota canzone. Ed è per questo che non possiamo che augurare ad Amon che il suo sogno possa realizzarsi e che il suo talento possa portargli le soddisfazioni che merita.

di Maria Teresa Valente

https://youtu.be/HyB_nq9DYzY
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Maria Teresa Valente

Giornalista pubblicista dal 2000 ed impiegata, esercita anche l’attività di mamma full time di due splendidi e vivacissimi bambini: Vanessa e Domenico. È nata e cresciuta a Manfredonia (FG), sulle rive dell’omonimo Golfo, nelle cui acque intinge quotidianamente la sua penna ed i suoi pensieri. Collabora con diverse testate ed ha diretto vari giornali di Capitanata, tra cui, per 10 anni, Manfredonia.net, il primo quotidiano on line del nord della Puglia. Laureata in Lettere Moderne con una tesi sull’immigrazione, ha conseguito un master in Comunicazione Politica ed è appassionata di storia. Per nove anni è stata responsabile dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Manfredonia. Ancora indecisa se un giorno vorrebbe rinascere nei panni di Oriana Fallaci o in quelli di Monica Bellucci, nel frattempo indossa con piacere i suoi comodissimi jeans, sorseggiando caffè nero bollente davanti alla tastiera, mentre scrive accompagnata dalla favolosa musica degli anni ‘70 e ‘80.

Articoli correlati