Eventi Italia

Fiorello Viva Rai 2, i quartieri di Roma fanno a gara per ospitare lo show, ecco quali sono

Fiorello ha creato uno show quotidiano che accontenta grandi e piccini. Svegliarsi con il sorriso è bello a tutte le età. Sia che si vada a scuola, al lavoro o semplicemente a casa deve essere bello sentire lo showman, anche se può disturbare.

I quartieri di Roma fanno a gara per ospitare lo show

I quartieri di Roma si candidano per ospitare Viva Rai 2, Fiorello: “Un affetto incredibile
Rosario Fiorello ha ringraziato chi avrebbe voluto ospitare Viva Rai 2 nella prossima stagione televisiva. Dopo lo sfratto da via Asiago, lo showman era in cerca di una nuova location: “Grazie per tutto l’amore che ci sta arrivando”.

Rosario Fiorello ha ringraziato tutti i fan di Viva Rai 2 dai quali, nelle ultime ore, ha ricevuto numerose offerte. Il programma mattutino pure essendo ancora incerto, non si farà più in Via Asiago, a Roma. I condomini hanno sempre lamentato il troppo chiasso e i rumori nelle prime ore del mattino generati e da coloro che volevano assistere dal vivo allo show.

Ecco ciò che ha detto Fiorello

Fiorello su Twitter ha ringraziato tutti i fan di VivaRai2 che hanno offerto ospitalità allo show nel loro quartiere: “Grazie a tutti quei quartieri di Roma, ma possiamo dire di tutta Italia, che si sono offerti come location per Viva Rai2! Un affetto incredibile! Grazie per tutto l’Amore che ci sta arrivando“. Lo showman aveva spiegato di essere alla ricerca di una nuova location per poter tornare con il programma da novembre su Rai2. Tutta Italia avrebbe accettato.

Viva Rai2 non tornerà a Via Asiago in seguito alle lamentele degli inquilini della strada che ha ospitato quest’anno lo ‘street show’ dell’alba. La questione è stata molto discussa negli ultimi giorni: “Rosario ha voglia di proseguire, ma in quella strada ci abitano delle persone e ci sono dei condomini. Chi abita nei palazzi intorno a via Asiago si è lamentato, con il mio staff ragioneremo con i vari condomini e cercheremo una soluzione che gli permetta di riprendere questa trasmissione” ha spiegato l’ad Rai, Roberto Sergio, alla presentazione dei Palinsesti Rai. Parole seguite da quelle dello showman che con un post su Instagram condiviso tre giorni ha smentito i rumors che circolavano riguardo indennità economiche ai condomini o riunioni di condominio con la Rai per mediare. “Se riusciremo a trovare una nuova location bene, altrimenti il programma sarà un bel ricordo. Noi contiamo di trovarla“.

Intanto i quartieri di Roma fanno a gara per ospitare lo show.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.