Attualità

Ecco come inviare le segnalazioni per eventuali rifiuti abbandonati

Spesso ci capita di vedere sui social video denunce su rifiuti abbandonati o cumuli di sacchetti non raccolti. Lo stato di salute della nostra città sta a cuore a tutti, è evidente. Da tempo sta maturando in città una forte spinta alla salvaguardia dell’immagine ed il decoro di ciò che appartiene a tutti. Forse tutti sono un pò più attenti a come e dove gettare i rifiuti.

Fare segnalazioni e video denunce è utile a muovere sicuramente le coscienze su atteggiamenti scorretti e atti da non emulare. Anche le istituzioni e gli enti preposti al servizio di raccolta ed al controllo sono sempre più attente.

C’è qualcosa in più che possiamo fare in aggiunta o sostituzione alle video denunce, ad esempio possiamo contattare telefonicamente e direttamente i servizi preposti di raccolta e controllo:

ASE Manfredonia – Tel. 0884-542896 – Email info@asemanfredonia.it 

Polizia Locale di Manfredonia – Tel. 0884 581014

Entrambi i Centralini rispondono prontamente alle richieste di informazioni e sollecitano l’intervento su eventuali segnalazioni.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button