Cronaca EsteraEconomiaSocial

DSG sbarca in Cina, il marchio made in Puglia inizia la distribuzione in Asia. Guarda il video

Il marchio di moda made in Puglia “DSG – Disgusto” sbarca in Cina.

Il marchio creato dalla manfredoniana Angela Paglione, negli ultimi anni ha avuto un grande sviluppo internazionale tanto da meritarsi anche una menzione all’interno della prestigiosa rivista Vogue.

Il Marchio DSG non è solo un brand contemporaneo ma è un messaggio. Nato come “outsider” del mondo fashion, adotta un nome d’impatto per sottolineare il bisogno dello stilista di raccontare al pubblico la sua riflessione sul presente, caratterizzata dal malessere collettivo, omologazione e dalla crisi valoriale.

Negli ultimi anni l’evoluzione del marchio è stata impressionante, grazie al lavoro intenso di un gruppo affiatato che vede impegnato anche una altro manfredoniano, Luca Rinaldi e tanti altri.

Da Elettra Lamborghini alle Donatellas, fino a Fabrizio Corona sono tantissimi i testimonial che hanno indossato gli abiti DSG – Disgusto in questi anni.

Questo nuovo traguardo raggiunto con l’inserimento dei prodotti in T MALL CHINA e KAOLA CHINA è per noi fonte di orgoglio, con la certezza che presto saranno raggiunti nuovi importanti traguardi.

In bocca al lupo ragazzi.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati