Attualità Italia

Donna scomparsa ritrovata senza vita dagli inviati di “Chi l’ha visto?”

Donna scomparsa ritrovata senza vita dagli inviati di “Chi l’ha visto?”

Antonella Di Massa ritrovata purtroppo senza vita dagli inviati di “Chi l’ha visto?”

Francesco Paolo Del Re e Marco Monti hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il marito e i Carabinieri giunti sul posto. Il corpo era nei pressi di un sacco di plastica nero, ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di #Succhivo di #SerraraFontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio da #CasamicciolaTerme, sull’isola di #Ischia, e una telecamera l’aveva ripresa.

CHI ERA ANTONELLA DI MASSA, LA DONNA SCOMPARSA AD ISCHIA

Antonella Di Massa, 51enne casamicciolese, si è allontanata di casa lo scorso 17 febbraio facendo perdere le sue tracce e senza lasciare alcuna traccia di sé. O meglio, qualche traccia potrebbe averla lasciata e qualcun’altra l’avrebbe lasciata di sicuro, ma non è dato sapere se questo potrà tornare utile agli inquirenti, che lo ricordiamo sono coordinati dal comandante della Compagnia dei Carabinieri di Ischia, cap. Tiziano Laganà.

Il corpo era in un casolare poco lontano dal parcheggio di Succhivo dove la donna aveva lasciato la sua auto , una panda bianca, lasciandovi dentro quasi tutti i suoi effetti. La zona del ritrovamento è stata isolata in attesa dell’intervento degli inquirenti e del recupero del cadavere.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati