Spettacolo Italia

Domenica In anticipazioni, grande attesa per Barbara D’urso e tanti altri ospiti

Domenica In anticipazioni della puntata di oggi Domenica 3 marzo, che andrà in onda dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai 1,, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Grandi ospiti per la puntata di oggi per Mara Venier. Una domenica che si annuncia “scoppiettante” per l’attesissimo ritorno in TV di Barbara d’Urso, in una lunga intervista nella quale si racconterà la sua carriera e la sua vita privata. Inevitabile il racconto degli ultimi mesi che l’hanno vista separarsi da Mediaset in malo modo dopo oltre 20 anni di proficua collaborazione. Sono due gli appuntamenti piu attesi della giornata, appunto Barbara D’urso e Chiara Ferragni che questa sera sarà da Fabio Fazio sul Nove per raccontare la sua verità. Quindi una domenica da passare sul divano di casa.

Domenica In anticipazioni, arriva Cattelan e Luisa Ranieri

Nello studio di Domenica In troveremo anche Alessandro Cattelan che presenterà le prossime puntate del programma Stasera c’è Cattelan, in onda il martedì e il mercoledì in seconda serata su Rai 2. Racconterà del suo prossimo impegno in prime time sempre sulle reti rai. E sicuramente racconterà della sua vita privata e dei suoi progetti. 

Negli studi Fabrizio Frizzi di Roma ci sarà anche l’attrice Luisa Ranieri che a Domenica In presenterà la terza stagione della serie tv Lolita Lobosco, girato in Puglia ed ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi, in onda su Rai1 da lunedì 4 marzo per quattro puntate.

Per finire raggiungerà Mara Venier il regista ed autore di storici programmi RAI Michele Guardì, che questa volta non sarà in studio per i suoi programmi TV ma per presentare il suo nuovo libro, La ciantona, di genere giallo. Sicuramente moltissimi suoi colleghi ed ex colleghi gli manderanno pensieri ed interverranno.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati