SerieTV

Disney+: 5 nuove serie TV da non perdere assolutamente ad aprile 2024

Dopo il successo delle nuove serie tv di Disney+ lanciate a marzo 2024, gli utenti possono già prepararsi ad un aprile ricco di emozionanti novità sulla piattaforma Disney. Ecco una selezione di cinque imperdibili serie tv in streaming su Disney+ per il prossimo mese:

I segreti del polpo

Diretta dal premio Oscar e National Geographic Explorer-at-Large James Cameron, questa serie è il prossimo capitolo del rinomato franchise “I Segreti Di”. Attraverso tre nuovi episodi, verranno svelati i sorprendenti ‘superpoteri’, l’intelligenza straordinaria e la vita sociale dei polpi, narrati dal talentuoso attore Paul Rudd. In arrivo il 22 aprile.

Tracker

Con Justin Hartley nel ruolo di Colter Shaw, un abile individuo solitario dotato di straordinarie capacità di sopravvivenza, questa serie segue le sue avventure mentre viaggia per il paese alla ricerca di ricompense. Basata sul bestseller “Il gioco del mai” di Jeffery Deaver, promette mistero e azione. Disponibile dal 24 aprile.

Ci vediamo in un’altra vita

Una nuova serie originale spagnola su Disney+, tratta dal libro del giornalista Manuel Jabois. Questa storia si basa sull’intervista di Gabriel Montoya Vidal, Baby, riguardante il legame con il più grande attentato jihadista europeo dell’11 marzo 2004. Primo episodio il 17 aprile.

Iwaju: City of Tomorrow

Ambientata nella futuristica Lagos, Nigeria, questa serie animata segue le avventure di Tola e Kole mentre scoprono segreti e pericoli nei loro mondi. Un viaggio emozionante tra tecnologia e misteri, in arrivo il 10 aprile.

Thank You, Goodnight – The Bon Jovi Story

Una docuserie in quattro episodi che racconta la storia epica e il futuro incerto di una delle band più iconiche del rock, guidata da Jon Bon Jovi. Un viaggio di 40 anni attraverso la storia della musica che culmina in una sfida contro un infortunio alle corde vocali. Disponibile dal 26 aprile.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati