Politica CapitanataPolitica Puglia

Di Brina, Mongiello e Panza nella segreteria del PD Puglia

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche

DI BRINA, MONGIELLO E PANZA NELLA SEGRETERIA DEL PARTITO DEMOCRATICO PUGLIA. PD CAPITANATA SEMPRE PIÙ PROTAGONISTA

Colomba Mongiello (già parlamentare), Rocco di Brina (chirurgo, sindaco di Carpino e presidente della Comunità del Parco) e Matteo Panza (segretario Manfredonia) saranno i rappresentanti della provincia di Foggia all’interno della segreteria del PD Puglia appena nominata dal segretario regionale, Domenico De Santis.

“Nel Pd Puglia, dopo la presidenza, la Capitanata vanta una rappresentanza importante di cui siamo orgogliosi” – dichiara Pierpaolo d’Arienzo, segretario del Partito Democratico della provincia di Foggia.

“Dopo la presidenza affidata alla nostra Lia Azzarone, il Pd pugliese riconosce ancora una volta alla nostra provincia un ruolo importante. Siamo fortemente orgogliosi di questo ulteriore risultato che vede il Pd di Capitanata sempre più protagonista a diversi livelli. Personalità di spessore e di grande esperienza che siamo certi porteranno un contributo importante alla discussione e alla costituzione del nuovo partito sempre più inclusivo, plurale e vicino alle istanze dei cittadini” – ha aggiunto d’Arienzo.

Rocco Di Brina si occuperà di sanità ospedaliera, Colomba Mongiello di scuola e università e Matteo Panza di feste dell’unità, pesca e mare.

“Buon lavoro a loro e a tutta la segreteria regionale da tutto il Pd di Capitanata”.

CAMPO (PD) SU FACEBOOK: “BUON LAVORO, COMPAGNO”

Il segretario cittadino del Partito Democratico – Manfredonia Matteo Panza è entrato a far parte della segreteria regionale del PD guidata da Domenico De Santis.

Un risultato politico importantissimo per la nostra comunità politica e per la città, fondato su anni di militanza coerente e crescita costante di Matteo Panza, iscritto al PD fin da giovanissimo.

La sua partecipazione all’organismo politico più importante del PD Puglia è anche il frutto del continuo e fecondo processo di rinnovamento, anche generazionale, del Circolo manfredoniano, promosso e sostenuto da chi in passato ha svolto quegli stessi ruoli.

La comunità politica che si riconosce nel PD di Manfredonia è viva e vitale, opera con passione ed empatia, è presente nelle istituzioni cittadine, provinciali e regionali con visione e responsabilità.

La fiducia espressa da Domenico De Santis a Matteo Panza ne è la dimostrazione.

Buon lavoro segretario!

Scrive Paolo Campo su Facebook

Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati