Eventi ItaliaSport Italia

Decima edizione della Corrimonte, d’Arienzo: “Giornata di grande sport e gioia”

DECIMA EDIZIONE DELLA CORRIMONTE, SINDACO d’ARIENZO: “GIORNATA DI GRANDE SPORT E GIOIA”

Più di 500 atleti ieri hanno gareggiato lungo le vie de #LaCittàdeidueSitiUNESCO in occasione della decima edizione della #Corrimonte promossa da Gruppo Podistico Montanari DOC e sostenuta dal Comune di Monte Sant’Angelo. 

“È stato bellissimo ritrovare gli atleti grandi e piccini, incrociare i loro sguardi e quella fatica piena di soddisfazione. Grazie agli organizzatori e a tutto il team che ogni anno offrono grande impegno per una manifestazione che ormai è un appuntamento atteso dell’estate di Monte Sant’Angelo. E grazie ai tanti atleti che ci hanno raggiunto da ogni dove e ci hanno fatto vivere una giornata di grande sport e soprattutto una giornata di grande gioia” – ha dichiarato il sindaco Pierpaolo d’Arienzo.

Per l’Assessore allo sport, Giovanni Vergura, questo è un “evento sportivo di altissimo livello. Complimenti al nostro concittadino Matteo Notarangelo per la bellissima vittoria e a tutti gli atleti giunti al traguardo. Le forze dell’ordine, gli sponsor e i volontari di tutte le associazioni intervenute hanno svolto un lavoro straordinario per la buona riuscita della manifestazione”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati