Eventi ItaliaSport Italia

Decima edizione della Corrimonte, d’Arienzo: “Giornata di grande sport e gioia”

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche

DECIMA EDIZIONE DELLA CORRIMONTE, SINDACO d’ARIENZO: “GIORNATA DI GRANDE SPORT E GIOIA”

Più di 500 atleti ieri hanno gareggiato lungo le vie de #LaCittàdeidueSitiUNESCO in occasione della decima edizione della #Corrimonte promossa da Gruppo Podistico Montanari DOC e sostenuta dal Comune di Monte Sant’Angelo. 

“È stato bellissimo ritrovare gli atleti grandi e piccini, incrociare i loro sguardi e quella fatica piena di soddisfazione. Grazie agli organizzatori e a tutto il team che ogni anno offrono grande impegno per una manifestazione che ormai è un appuntamento atteso dell’estate di Monte Sant’Angelo. E grazie ai tanti atleti che ci hanno raggiunto da ogni dove e ci hanno fatto vivere una giornata di grande sport e soprattutto una giornata di grande gioia” – ha dichiarato il sindaco Pierpaolo d’Arienzo.

Per l’Assessore allo sport, Giovanni Vergura, questo è un “evento sportivo di altissimo livello. Complimenti al nostro concittadino Matteo Notarangelo per la bellissima vittoria e a tutti gli atleti giunti al traguardo. Le forze dell’ordine, gli sponsor e i volontari di tutte le associazioni intervenute hanno svolto un lavoro straordinario per la buona riuscita della manifestazione”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati