ManfredoniaPolitica Manfredonia

Con Manfredonia: “Pronti a scegliere il nostro futuro”

Con Manfredonia: “Pronti a scegliere il nostro futuro”

CON MANFREDONIA, CON LA CITTÀ: PRONTI A SCEGLIERE IL NOSTRO FUTURO

Tra poche settimane saremo di nuovo chiamati alle urne per decidere il destino della nostra città. Le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 rappresentano un momento cruciale in cui dobbiamo riaffermare con forza chi siamo e cosa vogliamo diventare.

Non possiamo permettere che il passato ci imprigioni e non possiamo permetterci di essere spettatori passivi di decisioni che ci riguardano direttamente. La politica deve essere inclusiva, aperta al dialogo e rispettosa delle diverse opinioni presenti nella nostra comunità.

Manfredonia ha un enorme potenziale, ma dobbiamo essere pronti a sfruttarlo. Il nostro patrimonio culturale e turistico è una risorsa preziosa che va valorizzata, ma dobbiamo anche creare opportunità di lavoro per i nostri giovani e sostenere le attività economiche locali.

La qualità della vita dei nostri cittadini non è negoziabile. Salute, istruzione, sicurezza: queste non sono solo parole, ma diritti fondamentali che dobbiamo garantire a tutti i nostri concittadini.

Le sfide che ci troviamo di fronte sono molte e complesse: dall’occupazione alla mobilità, dall’inquinamento alle infrastrutture. Dobbiamo affrontarle con determinazione e pragmatismo. Non possiamo permettere che interessi particolari o la burocrazia ci ostacolino nella ricerca di soluzioni concrete ed efficaci.

Vogliamo un’amministrazione trasparente e responsabile. Vogliamo che i cittadini siano informati sulle decisioni prese e sui motivi che le hanno ispirate. Non accetteremo compromessi quando si tratta di rendere conto delle azioni compiute nell’interesse della nostra comunità.

Il futuro di Manfredonia è nelle nostre mani. Saremo uniti, determinati e pronti a lottare per una Manfredonia migliore, più giusta e più prospera per tutti. Siamo pronti a cogliere suggerimenti e a dialogare con tutti coloro che desiderano contribuire al progresso della nostra città, vedendo la politica come un impegno al servizio della collettività.

Matteo Ognissanti

Maria Teresa Valente

CON Manfredonia

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati