Attualità ManfredoniaManfredonia

Coldiretti Donne Puglia, la sipontina Rosa Maria Salcuni eletta vice responsabile

Coldiretti Donne Puglia, la sipontina Rosa Maria Salcuni eletta vice responsabile

E’ Patrizia Patuto la nuova responsabile di Donne Coldiretti di Foggia che raccoglie il testimone da Maddalena Rignanese Rinaldi che ha ricevuto il plauso del Forum delle donne di Capitanata per l’ottimo lavoro svolto.

La nuova responsabile Patuto sarà affiancata nel suo incarico dalle due vice responsabili Rosa Maria Salcuni, allevatrice e casara dell’azienda zootecnica “Le Mucche di Ros” di Manfredonia e Francesca Giannubilo, produttrice di olio evo dell’azienda agricola Mannara a Serracapriola.

Scelta dal Forum delle imprenditrici della provincia di Foggia, Patrizia Patuto, classe 1987, è a capo dell’azienda agricola cerealicola a Biccari. Impegnata nel sociale e nell’educazione alimentare dei bambini, Patrizia con l’esperienza maturata nel coordinamento di Donne Coldiretti vuole imprimere un’accelerata alle politiche di genere anche in agricoltura e avviare progetti di filiera che vedano protagoniste le imprenditrici agricole della Capitanata.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati