GossipSpettacolo Italia

Chiara Ferragni torna a parlare, le dichiarazioni a Pomeriggio 5

Chiara Ferragni ha parlato brevemente della sua separazione da Fedez, dopo essere stata vista da alcuni giornalisti mentre entrava dal suo psicologo. Visibilmente infastidita dalle domande dei reporter, Chiara si è limitata a rispondere che sta attraversando un periodo difficile e che non poteva dire altro, se non entrare dal suo psicologo.

Chiara Ferragni “è un momento doloroso”

È un periodo estremamente complesso per Chiara Ferragni, che oltre ad affrontare la delicata fase della separazione dal marito Fedez, deve gestire anche le implicazioni legali relative al caso del Pandoro Balocco. Dagospia, il sito che ha diffuso la notizia della loro separazione, ha riferito che, dopo un intenso scambio epistolare tra i loro legali, l’influencer e il rapper si sono incontrati, segnando un momento di forte tensione.

Emergono pulsioni contrastanti in questa vicenda, specialmente dopo che Fedez ha espresso il suo disappunto riguardo un’intervista concessa da Chiara Ferragni al Corriere della Sera, che sembra aver infranto un accordo precedentemente stabilito su una linea di discrezione. Parlando precedentemente al programma televisivo Pomeriggio Cinque, Fedez aveva sottolineato che la priorità rimangono i figli, ponendo interrogativi sull’opportunità di divulgare pubblicamente i fatti privati: “Anche se fosse vero ciò di cui si parla, vengo a dirlo a voi? Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita a voi? Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?”.

Fedez si è indispettito a seguito delle parole rilasciate da Chiara Ferragni a Candida Morvillo: “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri c’è stato… Comunque è mio marito… Secondo me in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia“. E ancora: “Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari. La priorità è proteggere la famiglia e i figli”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati