Eventi ItaliaSpettacolo Italia

Carnevale, domani è il turno di Pop Gun

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia

Carnevale, musica, giovani, creatività. Un bel mix per l’Estate di Ze Pèppe che domani sera (ore 21.30) in Piazza Maestri d’Ascia accende i riflettori su 10 giovani talenti musicali con “Pop Gun”. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Pop – Officine Popolari ed inserita nella 68ma edizione del Carnevale di Manfredonia con il patrocinio dal Comune di Manfredonia e Teatro Pubblico Pugliese.

L’evento rientra nel progetto Pop Library, che ha visto 5 giovani producers del territorio produrre ben 23 basi originali e aprire a cantanti e cantautori un contest, chiedendo d’inciderci la propria voce e le proprie parole inedite.

I migliori 10 sono stati selezionati e hanno fatto il loro ingresso in studio di registrazione, dove è stata creata una fantastica playlist. In Pop Gun, il 28 luglio, tutti avranno la possibilità di ascoltarla dal vivo e che, grazie al voto in streaming, decreterà il primo vincitore di Pop Gun.

Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati