Eventi ItaliaPolitica Italia

Campo sull’inaugurazione Ex Fabbriche di San Francesco: “Un luogo restituito alla comunità”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

È stato un piacere particolare varcare la soglia delle Ex Fabbriche San Francesco. Un luogo che appartiene alla comunità manfredoniana è stato recuperato, molto bene, e restituito alla stessa comunità più bello, finalmente funzionale, capace di accogliere e disseminare cultura.


La Regione Puglia ha offerto ad un gruppo sociale la possibilità di trarre concime per coltivare coesione sociale in un contesto difficile e problematico, per far emergere consapevolezze nascoste ed energie sopite.
Luoghi come questo trasferiscono fiducia e producono una spinta a farsi conoscere e riconoscere, anche sotto il profilo economico.

Chiunque può mettere a disposizione un’idea, condividere un interesse, promuovere conoscenza.


Il vasto partenariato sociale è un ulteriore motore di radicamento ed espansione, capace di costruire reti più larghe e di connotare socialmente anche l’azione delle imprese locali.


In bocca al lupo a tutti e grazie per quanto avete fatto e farete.

Paolo Campo Consigliere Regionale Pd

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati