Politica Manfredonia

Campo: “La vittoria del centrosinistra restituisce dignità a Manfredonia”

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele

Campo: “La vittoria del centrosinistra restituisce dignità a Manfredonia”

La vittoria del centrosinistra a Manfredonia restituisce dignità e onorabilità all’istituzione comunale e chiude l’orribile ciclo dei commissariamenti e del malgoverno del centrodestra.

Ci hanno provato a dileggiare e infangare il nostro progetto politico e le persone che lo incarnavano, primo fra tutti il sindaco eletto Domenico La Marca – Sindaco, ma le cittadine e i cittadini di Manfredonia hanno dimostrato nell’urna di avere fiducia in chi ha condotto la campagna elettorale e il turno suppletivo del ballottaggio avendo esclusivamente attenzione al presente e al futuro della città.

Inizia una nuova esperienza politica e amministrativa ed inizia nel segno del rinnovamento promosso innanzitutto dal Partito Democratico – Manfredonia. Donne e uomini portatori di qualità e competenze, impegnati nella costruzione dal basso del consenso, parte attiva di una comunità politica aperta e inclusiva. Con al loro fianco un nutrito gruppo di militanti e dirigenti che hanno servito la causa della vittoria elettorale nel migliore dei modi e compiendo altrettanti sacrifici.

Essere il partito con la rappresentanza più nutrita in Consiglio comunale è una grande responsabilità e sono fiducioso che questo stesso, magnifico gruppo la saprà affrontare nel migliore dei modi.

Ora, tutti insieme, mettiamoci al lavoro per Manfredonia e per il suo futuro.

Paolo Campo

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati