Sport Manfredonia

Calemme: “Domenica giocheremo anche per i tifosi”

Intervistato dalla pagina ufficiale del club biancoceleste, Calemme, assist-man ad Ugento, contro il Gallipoli, ha parlato della vittoria in terra salentina e del prossimo turno che vede i sipontini sfidare il quotato Barletta.

“Abbiamo dato tutto, abbiamo tirato fuori tutte le armi provate in settimana e ci sono riuscite le nostre giocate. Un’ottima prestazione per tutti, contento per l’assist e felice per il gol di Babaj”.

E sulla prossima giornata: “Ovvio che domenica c’è una grande squadra costruita per vincere il campionato. Cercheremo di dare continuità dopo la vittoria di domenica, lavorando bene durante la settimana. Daremo filo da torcere al Barletta”.

Per i tifosi: “Noi soffriamo quanto loro per le porte chiuse, speriamo ci diano un contributo anche da fuori. Giocheremo anche per loro”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net