Sport Italia

Calciomercato Juve, folle scambio in Serie A: Cherubini gioca la sua carta migliore

La Juve come esattamente un anno fa, vuole portare a termine un’importante operazione di calciomercato. Alla Continassa la dirigenza sta cercando un modo per poter arrivare a Sergej Milinkovic-Savic, bruciando la concorrenza dell’Arsenal e della stessa Lazio che ha proposto un rinnovo da 5 milioni di euro a stagione al centrocampista.

L’agente del serbo, dato il valore e l’ambizione del suo assistito, spinge per portare Sergej in un top club e con la Juve si sarebbe raggiunta anche già un intesa sulle cifre dell’ingaggio che si aggirano sui 6 milioni più bonus.

Calciomercato Juve: Cherubini propone uno scambio a Lotito

Il diesse della Juve, Cherubini, vorrebbe proporre al patron bianconceleste uno scambio che vedrebbe coinvolto l’ormai esploso Moise Kean. Questa carta consentirebbe ai bianconeri di acquistare Milinkovic-Savic a un prezzo inferiore rispetto ai 60 milioni chiesti da Lotito.

Oltre a Moise Kean, la Vecchia Signora potrebbe inserire un secondo giocatore in questa operazione: Luca Pellegrini. A questo punto resta solo da capire se Lotito pretenderà anche un conguaglio che verrà poi reinvestito sul mercato per sostituire il Sergente.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.