Calciomercato Juve, folle scambio in Serie A: Cherubini gioca la sua carta migliore
La Juve come esattamente un anno fa, vuole portare a termine un’importante operazione di calciomercato. Alla Continassa la dirigenza sta cercando un modo per poter arrivare a Sergej Milinkovic-Savic, bruciando la concorrenza dell’Arsenal e della stessa Lazio che ha proposto un rinnovo da 5 milioni di euro a stagione al centrocampista.
L’agente del serbo, dato il valore e l’ambizione del suo assistito, spinge per portare Sergej in un top club e con la Juve si sarebbe raggiunta anche già un intesa sulle cifre dell’ingaggio che si aggirano sui 6 milioni più bonus.
Calciomercato Juve: Cherubini propone uno scambio a Lotito
Il diesse della Juve, Cherubini, vorrebbe proporre al patron bianconceleste uno scambio che vedrebbe coinvolto l’ormai esploso Moise Kean. Questa carta consentirebbe ai bianconeri di acquistare Milinkovic-Savic a un prezzo inferiore rispetto ai 60 milioni chiesti da Lotito.
Oltre a Moise Kean, la Vecchia Signora potrebbe inserire un secondo giocatore in questa operazione: Luca Pellegrini. A questo punto resta solo da capire se Lotito pretenderà anche un conguaglio che verrà poi reinvestito sul mercato per sostituire il Sergente.