Sport Italia

Calciomercato Juve, cessione imminente: impossibile trattenerlo

Centro Commerciale Gargano
Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration

La Juventus non lo ha inserito nella lista sacrificabili ma sono davvero tanti i club che si sono fatti avanti per lui. A gennaio 2022 i bianconeri versarono nelle casse della Fiorentina 70 milioni più 10 di bonus, oltre ad altri 11,6 milioni tra commissioni e contributo solidarietà FIFA. Oggi Dusan Vlahovic è un giocatore fondamentale per la Juve e alla Continassa si proverà a resistere a eventuali assalti almeno fino al termine della stagione.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, più di un sondaggio è stato già recepito da Darko Ristic: PSG, Bayern Monaco e a seguire altre allettanti offerte dalla Premier, compreso il Tottenham di Antonio Conte.

Calciomercato Juve: c’è la fila per Vlahovic

Arsenal, Manchester United e Chelsea sono alla ricerca di un attaccante e in modo particolare i Blues sono pronti a effettuare un tentativo concreto per Vlahovic dopo il grave infortunio di Armando Broja. L’Arsenal è pronto a inserirsi nella corsa dopo il rifiuto della scorsa stagione e Dusan andrebbe a prendere il posto di Gabriel Jesus.

Il Manchester United, infine, osserva con attenzione lo scenario. I Red Devils dopo aver perso Cristiano Ronaldo cercano un attaccante e il 22enne serbo è il profilo che più di tutti piace alla società. La Juventus, a meno che non vengano fatte offerte impossibili da rifiutare, tratterà Vlahovic almeno fino al termine della stagione.

Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Fextra

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati