Calciomercato Juve, cessione imminente: impossibile trattenerlo
La Juventus non lo ha inserito nella lista sacrificabili ma sono davvero tanti i club che si sono fatti avanti per lui. A gennaio 2022 i bianconeri versarono nelle casse della Fiorentina 70 milioni più 10 di bonus, oltre ad altri 11,6 milioni tra commissioni e contributo solidarietà FIFA. Oggi Dusan Vlahovic è un giocatore fondamentale per la Juve e alla Continassa si proverà a resistere a eventuali assalti almeno fino al termine della stagione.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, più di un sondaggio è stato già recepito da Darko Ristic: PSG, Bayern Monaco e a seguire altre allettanti offerte dalla Premier, compreso il Tottenham di Antonio Conte.
Calciomercato Juve: c’è la fila per Vlahovic
Arsenal, Manchester United e Chelsea sono alla ricerca di un attaccante e in modo particolare i Blues sono pronti a effettuare un tentativo concreto per Vlahovic dopo il grave infortunio di Armando Broja. L’Arsenal è pronto a inserirsi nella corsa dopo il rifiuto della scorsa stagione e Dusan andrebbe a prendere il posto di Gabriel Jesus.
Il Manchester United, infine, osserva con attenzione lo scenario. I Red Devils dopo aver perso Cristiano Ronaldo cercano un attaccante e il 22enne serbo è il profilo che più di tutti piace alla società. La Juventus, a meno che non vengano fatte offerte impossibili da rifiutare, tratterà Vlahovic almeno fino al termine della stagione.