Sport

Calcio, nuovo Dpcm: attività ufficiale sospesa fino al 24 novembre 2020

In relazione al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato in data 25 ottobre u.s., si conferma la sospensione delle gare dei campionati dilettantistici e giovanili a carattere regionale, provinciale e locale, a decorrere da oggi fino al 24 novembre p.v.

Per quanto attiene agli allenamenti, anche questo Dpcm contiene ancora una volta disposizioni che si prestano a varie interpretazioni. Per questo motivo la Segreteria Federale ha in programma per la giornata di oggi una verifica con il Dipartimento del Ministero dello Sport, al fine di addivenire ad una interpretazione univoca. Pertanto, in attesa di tale chiarimento, si consiglia di sospendere l’attività di allenamento, qualora fosse stata programmata, almeno per le giornate di lunedì 26 e martedì 27 ottobre 2020.

Sarà nostra cura tenervi informati in tempo reale degli ulteriori sviluppi tramite i nostri canali ufficiali.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button