Belen Rodriguez insieme ad un’ex vippona del Gf Vip 7: c’è la foto

Colpo di scena nella vita mondana di Milano. Belen Rodriguez è stata vista a cena insieme ad un’ex vippona del Gf Vip 7. La conduttrice argentina, infatti, ha scattato un selfie con Antonella Fiordelisi, poi condiviso da quest’ultima sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE Marco Borriello, rivelazione su Belen Rodriguez: ecco cosa ha detto
Le due donne infatti si sono scattate un selfie all’interno di un noto ristorante milanese. In seguito, Antonella Fiordelisi ha iniziato a seguire la conduttrice de Le Iene su Instagram, ricambiato poi da quest’ultima. All’incontro, era presente anche Edoardo Donnamaria, con la quale l’ex schermitrice ha una storia da ormai sei mesi.
LEGGI ANCHE Stefano De Martino assente al compleanno di Santiago: svelato il motivo
Belen Rodriguez vista con Antonella Fiordelisi: spunta la foto
Belen Rodriguez è stata vista a cena con Antonella Fiordelisi come testimoniato da un selfie scattato in un noto ristorante di Milano. L’ex vippona del Gf Vip 7 in compagnia di Edoardo Donnamaria ha incontrato la conduttrice de Le Iene, alla quale ha chiesto di fare una foto. Un selfie che in breve ha fatto il giro della rete, tanto che molti fan hanno iniziato a domandarsi se ci fosse qualcosa di più oltre ad un semplice incontro amichevole. Nel frattempo, Antonella e Edoardo hanno appena festeggiato i sei mesi insieme. Per l’occasione, i due hanno postato un video insieme che ha mandato in tilt i Donnalisi, i fan della coppia nata all’interno della settima edizione del reality show di Alfonso Signorini.