Attualità

Barbone (Ase): “Seri problemi per lo smaltimento dei rifiuti su Foggia”

“Stiamo avendo seri problemi per lo smaltimento dei rifiuti su Foggia”.

A dichiararlo è l’amministratore unico ASE Manfredonia, Franco Barbone, alla nostra testata dopo la pubblicazione di un articolo in cui i residenti di Ippocampo denunciavano il degrado per via del mancato svuotamento dei cassonetti.


“L’impianto di smaltimento dove conferiamo i rifiuti di Ippocampo e degli altri villaggi della riviera Sud è strapieno e ci troviamo in difficoltà – spiega Barbone – I nostri camion da almeno tre, quattro giorni restano fuori anche 24 ore in attesa per poter lasciare i rifiuti. Ovvio che se non si svuotano del proprio carico, non possono tornare nei villaggi a prendere altri rifiuti”.


Barbone comunque rassicura che è in continuo contatto con l’AMIU di Foggia per pervenire ad una soluzione di questa problematica nel più breve tempo possibile.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button