Attualità Capitanata

Barbone (Ase): “Seri problemi per lo smaltimento dei rifiuti su Foggia”

“Stiamo avendo seri problemi per lo smaltimento dei rifiuti su Foggia”.

A dichiararlo è l’amministratore unico ASE Manfredonia, Franco Barbone, alla nostra testata dopo la pubblicazione di un articolo in cui i residenti di Ippocampo denunciavano il degrado per via del mancato svuotamento dei cassonetti.


“L’impianto di smaltimento dove conferiamo i rifiuti di Ippocampo e degli altri villaggi della riviera Sud è strapieno e ci troviamo in difficoltà – spiega Barbone – I nostri camion da almeno tre, quattro giorni restano fuori anche 24 ore in attesa per poter lasciare i rifiuti. Ovvio che se non si svuotano del proprio carico, non possono tornare nei villaggi a prendere altri rifiuti”.


Barbone comunque rassicura che è in continuo contatto con l’AMIU di Foggia per pervenire ad una soluzione di questa problematica nel più breve tempo possibile.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati