Ballando con le stelle, 4 novembre Ricky Tognazzi Vs. Selvaggia
Ballando con le stelle, sabato 4 novembre ha mostrato fuochi di artificio tra Ricky Tognazzi e Selvaggia Lucarelli. Che può essere accaduto di tanto grave? “Sei sgradevole, il tuo lavoro è provocare”. La giurata ha insinuato che il famoso attore sarebbe succube della moglie Simona Izzo e lui reagisce: “Mi fai inc***re!”. Che avranno pensato i telespettatori a casa e nello studio?
Milly Carlucci ha dovuto penare non poco a Ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli non si smentisce e, dopo essersi scontrata con Simona Izzo, una settimana fa, sabato 4 novembre ha replicato con Ricky Tognazzi, come lui stesso ha rilevato accusandola: “provocatrice”. Premesso che a Selvaggia Lucarelli il tango non piace.
LEGGI ANCHE: La Regione Puglia vuole posticipare i saldi invernali: “Estate senza fine ha rallentato vendita dei capi invernali”
Sarà Ricky Tognazzi, che non la entusiasma, nella puntata del 4 novembre di Ballando con le stelle, , dopo l’esibizione di Tognazzi la giurata c’è andata giù pesante, scivolando sul personale: “Non vedo troppa motivazione, stasera mi sembri fiacco, moscio. Nelle clip c’è sempre Simona, mi sembra tu soffra di sindrome di Stoccolma. Sei innamorato della tua carceriera, lo rispettiamo. Sembra che tutto ti scivoli addosso“
Lucarelli ha criticato Tognazzi e in studio il silenzio era pesante
L’attore ha cercato di controllarsi, quindi ha detto: “Non rispondo alle tue provocazioni, se dobbiamo litigare in diretta… Non mi piacciono le risse in pubblico, dici cose sgradevoli che hanno poco a che fare con il ballo. Non mi va di risponderti a tono, usa la paletta a tua discrezione sui ballerini. Il resto non ti compete. Simona ha detto cose sgradevoli? Le hai dette tu per prima, sei tu che hai attaccato“. Ma non è finita qui.
Intanto in studio c’era chi fischiava. “Dovresti tagliare i cordoni ombelicali…“, ha insitito Lucarelli, riferendosi al rapporto di Tognazzi con la moglie, compagna di vita da 30 anni. “Ma pensa ai tuoi, di cordoni! Io ce la metto tutta durante tutta la settimana. Mi faccio il mazzo durante la settimana… Sei una provocatrice di professione, qual è il tuo lavoro? Mi hai fatto inca***re, il tuo lavoro è provocare e basta, sei sgradevole in tutto quello che dici“.
Ed ecco la reazione di Selvaggia che con un sorriso sibillino ha detto: “Se l’è presa, finalmente”
Simona Izzo è intervenuta personalmente: “Non capisco se tutti votate il marito o il ballerino. Quanto al carcere, non c’è nessuna sindrome di Stoccolma. Ci sono persone che hanno ricevuto molte querele e forse devono stare attente….”
In studio l’imbarazzo si è fatto palpabile, le frasi di Lucarelli hanno provocato anche qualche fischio. La giurata si ferma e continua: “Pure le minacce e i pizzini, ora“, dice Lucarelli, cambiando il nome all’attrice e doppiatrice “Simona Pizzo”.
Quest’ultima risponde a sua volta con sarcasmo: “Hai l’ossessione per Simona Izzo, ma come mai? Mi fai pensare che ti piaccio da morire…“. Uno scambio di battute velenose, che succederà il prossimo sabato?