Attualità ManfredoniaManfredonia

ASE, provvedimenti disciplinari per dipendenti coinvolti nei recenti fatti di cronaca

ASE, provvedimenti disciplinari per dipendenti coinvolti nei recenti fatti di cronaca.

Questa mattina, a firma dell’amministratore delegato di Ase spa, Massimo Leone, sono state ufficialmente formalizzate le contestazioni disciplinari nei confronti dei dipendenti coinvolti nel procedimento “Giù le mani”.

L’azienda, dopo aver acquisito ed esaminato i documenti della inchiesta ha prontamente adottato i dovuti provvedimenti seguendo le procedure stabilite dal regolamento disciplinare e dalle vigenti normative in materia di diritto del lavoro.

Questa azione testimonia l’impegno di Ase spa a garantire correttezza e legalità all’interno delle proprie dinamiche lavorative.

Restiamo costantemente vigili e pronti a contrastare ogni forma di irregolarità – ha dichiarato l’A.D. Leone. La tutela dell’azienda e dei suoi dipendenti rimane la nostra massima priorità e siamo nelle condizioni di intercettare ogni possibile minaccia alla nostra integrità aziendale. Continueremo a vigilare con il massimo rigore su ogni azione che possa mettere a repentaglio l’immagine della nostra azienda che pretende pulizia al suo interno per garantire quella all’esterno”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati