Politica Italia

“Arif, Ragno vittima sacrificale di Emiliano sull’altare di Di Gioia”

Oggi  la maggioranza ha chiuso ingloriosamente la parentesi di Domenico Ragno al vertice dell’ARIF, scaricando su di lui responsabilità e inefficienze che erano anche e soprattutto di altri. E l’assessore Leo Di Gioia ha vinto il suo braccio di ferro con il Governatore Michele Emiliano, ottenendo anche la principale delle condizioni poste per il ritiro delle sue dimissioni e delle durissime accuse mosse al suo ingombrante interlocutore.
Al posto della vittima sacrificale arriveranno quindi un nuovo commissario e due subcommissari, che si spera vengano scelti per professionalità e qualità, e non per riequibrare rapporti all’interno della coalizione; e che non vengano invece da liste elettorali vicine e lontane.
Sarebbe l’ennesima beffa per i tanti lavoratori che anche oggi, dentro e fuori l’aula consiliare, hanno atteso pazienti e preoccupati novità inerenti il loro futuro. Ancora e sempre in attesa di fatti e comportamenti concreti e coerenti, con il tempo degli annunci e delle promesse drammaticamente scaduto, e da tanto, troppo tempo”.
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *